Tutti gli articoli sono accompagnati da un certificato di garanzia del relativo produttore che attesta l’autenticità del prodotto e sua composizione, la qualità delle pietre, le relative caratteristiche e il titolo del metallo.
Prima della spedizione ogni prodotto acquistato sarà visionato accuratamente dal nostro staff  nella sua integrità e funzionalità.

Qualora, durante il trasporto, dovesse verificarsi un danneggiamento, l'acquirente è tenuto a comunicarlo a Gioielli Brillanti tramite posta elettronica al seguente indirizzo: info@gioiellibrillanti.it ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PACCO TRASCORSI I QUALI DECADE OGNI TIPO DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE GRATUITA DELL'ARTICOLO ACQUISTATO. In virtù di ciò e in altri casi in cui si richiede il recesso o sostituzione dell'articolo, il costo della spedizione al Venditore è a carico del cliente.

La garanzia decade nei seguenti casi: uso improprio o manomissione dell'oggetto; smarrimento o assenza dello scontrino/fattura del prodotto acquistato all'interno del pacco al momento della riconsegna presso Gioielli Brillanti; qualora si richiedesse la riparazione dello stesso e non è più coperto da garanzia si comunica il preventivo e si attende conferma o meno da parte dell'acquirente, previo invio di una foto dell'articolo danneggiato.

In tutti gli altri casi qualora presentasse un difetto di fabbrica o si richiedesse la riparazione e rientra nei tempi di garanzia ( entro 14 gg dalla ricezione del pacco) può essere sostituito dal marchio di fabbrica stesso oppure riparato gratuitamente.
Le foto del sito vengono fornite direttamente dalla casa produttrice, sono pertanto indicative, poiché il fornitore potrebbe apportare lievi modifiche al prodotto senza preavviso; i colori delle foto possono risultare sensibilmente diversi dal prodotto originale a seconda dei monitor dei computer da cui viene visualizzato il catalogo online.

I nostri Marchi