Il cliente potrà effettuare il pagamento mediante carta di credito o di debito Visa, Mastercard, Visa Electron e/o altre carte analoghe attraverso il sistema paga on line di carte di credito, PayPal. Gioielli Brillanti si avvale delle massime misure di sicurezza disponibili a livello commerciale nel settore. Inoltre, la procedura di pagamento ha luogo su un server sicuro che utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Per ordini online sul nostro Sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (per esempio, PostePay) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che il Cliente dovrà essere titolare di una carta di credito in corso di validità all'atto dell'Ordine dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l'Ordine.

Al momento dell'acquisto online, contestualmente alla Conferma dell'Ordine, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell'importo relativo all'Ordine dalla disponibilità presente della carta di credito del cliente. L'importo verrà immediatamente addebitato al momento dell’invio del pagamento mediante la piattaforma on-line.

In nessun momento della procedura di acquisto Gioielli Brillanti è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al Sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

Se si dispone di un account Paypal, Gioielli Brillanti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ci si è registrati su www.paypal.com.

Se si vuole effettuare il pagamento tramite bonifico bancario in maniera rapida e sicura è possibile farlo utilizzando il proprio home banking attraverso la piattaforma di pagamento. L'importo verrà addebitato direttamente sul proprio conto corrente e la spedizione avverrà dopo l'accredito in conto.

Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento del suo inoltro a Gioielli Brillanti con la possibilità che questo venga automaticamente annullato dal venditore nel caso in cui l’accredito non sia effettuato entro e non oltre i 7 (sette) giorni successivi: IBAN IT12C0832784811000000000051

I nostri Marchi