L'offerta e la vendita di prodotti effettuata sul Sito web gioiellibrillanti.it sono regolate dalle presenti Condizioni generali di vendita.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio Ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni generali di vendita. L'inoltro dell'Ordine di acquisto implica l'integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel modulo d'ordine. Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d'Ordine, già visionati ed accettati. Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di Ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, è esonerato il Venditore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti al momento dell'inserimento dell'Ordine online, essendo il cliente l'unico responsabile del loro corretto inserimento. Per Contratto di compravendita online si intende il Contratto a distanza avente ad oggetto la compravendita di beni mobili stipulato tra Cliente e Gioielli Brillanti, in qualità di Venditore.

Per giungere alla conclusione del Contratto di uno o più Prodotti, si dovrà compilare il modulo d'Ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore attraverso Internet seguendo le relative istruzioni. Nell'ordine sono contenuti:

  • il rinvio alle presenti Condizioni generali di vendita;
  • informazioni e immagini di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo;
  • i mezzi di pagamento da utilizzare;
  • le modalità di consegna dei Prodotti acquistati, i tempi e i relativi costi di spedizione e consegna.

Inviato l’Ordine, il Venditore lo prenderà in carico per la sua evasione e trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti prescelti, i relativi Prezzi, le spese di spedizione, l'indirizzo per la consegna e le Condizioni generali di vendita.

Ciascuna vendita effettuata dal Venditore tramite il servizio di vendita online potrà riguardare uno o più prodotti, senza limite di quantità per ogni articolo.

Prima di concludere il Contratto, sarà chiesto di confermare l'avvenuta lettura delle Condizioni generali di vendita comprensive del trattamento dei dati personali.
Il Contratto è concluso quando il Venditore, dopo aver ricevuto il Modulo d'Ordine e verificatane la correttezza dei dati, avrà inoltrato all’indirizzo e-mail indicato dal cliente attraverso il Sito Internet la conferma della spedizione del prodotto.

Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti ordinati al Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del Contratto.

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul Sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal Sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti, le offerte ed i costi delle spese di spedizione e consegna possono variare nel tempo.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, si richiede di verificare l'integrità del pacco alla consegna da parte del corriere. In caso di anomalie si dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e accettare la consegna CON RISERVA comunicandolo a Gioielli Brillanti tramite e-mail a: ENTRO E NON OLTRE 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PACCO TRASCORSI I QUALI DECADE OGNI TIPO DI RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE GRATUITA DELL'ARTICOLO ACQUISTATO. In virtù di ciò e in altri casi in cui si richiede il recesso o sostituzione dell'articolo, il costo della spedizione al Venditore sito in Via Monte Bianco, 22 cap. 00012 Colleverde di Guidonia, (RM) è a carico del cliente.

I nostri Marchi