logo

I regali per la prima comunione

I regali per la prima comunione

Maggio si avvicina e con esso si avvicina anche il periodo delle prime comunioni!

Questo è un giorno unico per i bambini dal punto di vista spirituale, ma anche un giorno di festa, di gioia e di leggerezza, occasione in cui sanno che riceveranno tanti prezioni regali per la prima comunione da parenti e amici!

Scegliere cosa regalare a un bambino o ad una bambina per la Comunione non è semplice, bisogna usare un bel mix di fantasia e pazienza, optando magari per qualcosa di simbolico proprio come lo è questo momento, scegliendo qualcosa di importante, che serva e che piaccia.

Se siete amanti della tradizione e avete deciso di puntare su qualcosa di prezioso, come ad esempio i gioielli, la scelta potrebbe ricadere su:

  • Preziosi orecchini punto luce;
  • Collane con diamanti o punto luce;
  • Braccialetti con pietre preziose o in argento;
  • Diamanti sigillati in blister che la bambina da grandicella potrà far montare come e dove vuole

Orecchini prima comunione

Sicuramente un regalo molto elegante e femminile, se desiderate regalare degli orecchini per una prima comunione vi consigliamo di optare per orecchini punto luce, prezioso, brillante e perfetto per le occasioni eleganti.

Sarà sicuramente un regalo molto apprezzato se la bambina è già amante degli orecchini e li indossa quotidianemente, perchè avrà la possibilità di poterli indossare anche quando sarà più grande.

Prima di fare un regalo simile, accertatevi però che la bambina in questione abbia già i buchi alle orecchie o, in caso contrario, abbia almeno intenzione di farli il prima possibile! In questo modo eviterete di fare un regalo che non sia util peggio ancora, che non venga gradito.

Ecco i nostri suggerimenti:

Di leo punto luce

Di Leo Orecchini Punto Luce con diamani 0,04 kt totali a cipollina in oro bianco 18 kt

Orecchini punto luce con diamanti 0.04 kt F VS totali e montatura in oro bianco 18 kt. Chiusura con farfallina in oro 750%.

Di leo punto luce

Di Leo Orecchini Punto Luce con diamanti 0,12 kt totali a griffe in oro bianco 18 kt

Orecchini punto luce con diamanti 0,12 kt F VS totali e montatura in oro bianco 18 kt. Chiusura con farfallina in oro 750%.

Collane prima comunione

Se preferite optare per le collane, anche in questo caso vi consigiamo di puntare su collane punto luce realizzate in oro bianco 18 carati.

Elegante e di gran classe, il punto luce resta sempre un'idea regalo unica che potrà essere indossata nelle occasioni speciali o nelle ricorrenze importanti. Rappresenta senza dubio un regalo simbolico e molto prezioso adatto ad un'occasione speciale come lo è la prima comunione.

Avrete la possibilità di scegliere tra innumerevoli modelli e di cercare quella che più si adatta ai gusti della bambina a cui desiderate regalarla.

Ecco dei modelli tra cui poter scegliere:

collana punto luce

Bliss Collana Punto Luce con 13 diamanti da 0,14 kt totali in oro bianco 18 kt

Collana punto luce con 12 diamanti disposti intorno ad un diamante centrale per un totale di 13 diamanti da 0.14 kt totali di colore G purezza VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt che presenta la chiusura con moschettone.

collana punto luce

Bliss Collana Punto Luce con diamante da 0,08 kt in oro bianco 18 kt

Collana punto luce con un diamante centrale da 0.08 kt di colore G purezza VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt con hiusura con moschettone.

collana punto luce

Di Leo Collana Punto Luce con diamante 0,02 kt a cipollina in oro bianco 18 kt

Collana punto luce con diamante da 0,02 kt F VS e montatura in oro bianco 18 kt che offre una doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro, adatta per chi vuole indossarla più corta al collo o leggermente più lunga.

collana punto luce

Di Leo Collana Punto Luce con diamante 0,25 kt a griffe in oro bianco 18 kt

Collana punto luce con diamante di taglio brillante di carati 0,25 della massima purezza VS, di colore bianco eccezionale F e montatura in oro bianco 18 kt. Presenta inoltre una doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro.

Bracciali prima comunione

Bracciali in argento, in oro, in acciaio con petre preziose, dalle mille forme e dagli infiniti dettagli che lo rendono unico.

Optando per un bracciale sarete liberi di scegliere tra tante diversi modelli, a seconda se preferite regalare un braccialetto prezioso adatto all'età della bambina, oppure un bracciale più prezioso che potrà conservare ed utilizzare quando sarà più grande.

In ogni caso avrete l'imbarazzo della scelta, soprattutto se conoscete già i gusti della bambina a cui desiderate regalarlo. Noi di Gioielli Brillanti vi diamo qualche idea:

bracciale morellato cuori

Morellato Bracciale con doppio cuore e zirconi in argento

Questo bracciale firmato Morellato fa parte della collezione Cuori in argento 925% da donna, essenziale ma d'effetto grazie alla qualità degli zirconi e dei cristalli pavè incastonati in uno dei due cuori che si intersecano.

morellato bracciale perla

Morellato Bracciale con foglia e perla centrale in acciaio

Bracciale da donna appartenente alla Collezione Gioia, composto da una maglia sottile con un insieme di foglie poste da un lato all'altro arricchite da zirconcini incastonati che confluisce in una perla coltivata centrale dalla colorazione candida e luminosa.

morellato zirconi blu bracciale

Morellato Bracciale in argento con 3 zirconi blu

Bracciale da donna firmato Morellato realizzato in argento 925% con incastonati 3 zirconi blu, luminosi e brillatni, che conferiscono a questo bracciale eleganza e originalità.

morellato bracciale fiore

Morellato Bracciale in acciaio con fiore e farfalla

Questo bracciale d donna è firmato Morellato, è realizzaro in acciaio e presenta un fiore e una farfalla al cui interno sono incastonati cristalli bianchi. Ideale come regalo per una prima comunione, cresima o un'occasione speciale.

iacopini bracciale swarovski

Iacopini Bracciale in argento con pietre celesti a goccia

Questo bracciale donan firmato Iacopini è realizzato in argento 925% con pietre Swarovski di colore turchese a goccia.

Blister di diamanti per prima comunione

Il diamante in blister è un regalo molto prezioso e apprezzato, oggi ancora di più rispetto al passato.

Scegliere di regalarlo per un'occasione speciale come lo può essere la prima comunione, offre la possibilità di custodirlo e conservarlo nel tempo oppure di trasformarlo in un meravigliso gioiello, facendolo incastonare come meglio si desidera in base ai propri gusti.

Anche in questo caso le alternative sono diverse. Ad esempio puoi scegliere tra:

blister diamante

Di Leo Blister con diamante 0,13 kt colore F purezza VS

Diamante di taglio brillante di colore F purezza VS di 0,13 carati racchiuso in un blister sigillato e accompagnato da un' elegante confezione regalo assieme alla garanzia originale internazionale riportante le caratteristiche tecniche del diamante.

blister diamante

Di Leo Blister con diamante 0,27 kt colore F purezza VS

Il diamante, taglio brillante di colore F purezza VS di 0,27 carati, rappresenta da tempo un'ottima pietra preziosa da investimento. Questo è racchiuso in un blister sigillato e accompagnato da un'elegante confezione regalo assieme alla garanzia originale internazionale riportante le caratteristiche tecniche del diamante.

Condividi:

I nostri Marchi