logo

Gli anelli di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento rappresentano una promessa d'amore eterno. Regalare alla propria amata un anello di fidanzamento significa più semplicemente dichiarare il proprio sentimento e il legame fortissimo che vi lega alla vostra donna al punto tale da voler passare tutta la vita con lei.

Per esprimere questo profondo sentimento di amore si cerca infatti un qualcosa di altrettanto prezioso, solido e duraturo nel tempo, proprio come lo è un anello.

Se anche voi alla domanda "Vuoi davvero tascorrere tutta la vita con lei?" vi sentite pienamente sicuri di rispondre "Si!" allora ciò significa che è arrivato il momento di regalare la vostra promessa di amore eterno alla donna della vostra vita.

I principali anelli di fidanzamento, e anche i più richiesti, sono essenzialmente tre:

Per quanto riguarda la pietra preziosa, beh non c è dubbio: il diamante resta sempre la scelta più tradizionale, più preziosa e più pura quando si parla di anelli di fidanzamento. Il diamante rappresenta infatti il materiale più duro e resistente al mondo, un qualcosa di invincibile e di indomabile, la metafora perfetta per esprimere il sentimento d'amore eterno che lega due innamorati.

Scopriamo insieme gli anelli di fidanzamento da regalare alla vostra amata proposti da Gioielli Brillanti!

Anelli di fidanzamento solitari

L'anello solitario rappresenta il modello più classico e tradizionale in cui l'unico diamante posizionato su questo anello rappresenta la continuità, la durata e l'indistruttibilità. Il diamante incastonato in questo anello è in grado di illuminare con grazia ed eleganza la mano di chi lo indosserà.

Naturalmente le dimensioni del diamante possono variare, come anche i carati, la purezza ed il colore ma una cosa è certa... Qualsiasi sia la sua grandezza, regalare un anello solitario significa regalare il tuo cuore e la tua promessa d'amore alla tua futura sposa.

Ecco alcune proposte:

anello fidanzamento solitario bliss

Bliss Anello Solitario con diamante 0.20 kt in oro bianco 18 kt

Bliss anello solitario con diamante centrale 0.20 carati con montatura a griffe in oro bianco 18 kt modello valentino disponibile nelle misure dalla 7 alla 21.

anello fidanzamento solitario

Bliss Anello Solitario con diamante centrale e 16 intorno da 0.13 kt G/VS in oro bianco 18 kt

Bliss anello solitario con diamante centrale e 16 intorno per un totale di 0.13 kt con montatura a griffe in oro bianco 18 kt disponibile nelle misure da 7 a 21.

anello fidanzamento solitario

Bliss Anello Solitario con diamante centrale e 12 intorno da 0.11 kt G/VS in oro bianco 18 kt

Bliss anello solitario con diamante centrale e 12 intorno per un totale di 0.11 carati con montatura a griffe in oro bianco 18 kt disponibile nelle misure da 7 a 21.

Anelli di fidanzamento trilogy

L'anello trilogy è composto da tre diamanti il cui significato si basa proprio su questo semplice concetto: ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre!

In amore la trilogia infatti, proprio come l'anello trilogy, esprime questo profondo ed intenso legame d'amore iniziato nel passato, vissuto nel presente e che non smetterà di crescere e di esistere anche nel futuro!

Gioielli Brillanti vi propone questi tre modelli di anelli trilogy:

anello fidanzamento trilogy

Bliss Anello Trilogy 0.09 kt diamanti in oro bianco 18 kt

Bliss anello Trilogy con diamanti da 0.09 kt totali G VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt disponibile nella misura da 7 a 21.

anello fidanzamento trilogy

Bliss Anello Trilogy 0.12 kt diamanti in oro bianco 18 kt

Bliss anello Trilogy con diamanti da 0.12 kt totali G VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt disponibile nelle misure da 7 a 21.

anello fidanzamento trilogy

Di Leo Anello Trilogy 0.2 kt diamanti in oro bianco 18 kt

Di Leo anello Trilogy con diamanti da 0.20 kt totali F VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt disponibile nelle misure da 7 a 21.

Anelli di fidanzamento veretta di diamanti

Questa tipologia di anello di fidanzamento è senza dubbio molto preziosa perchè equivale a scegliere la perfezione derivata dal connubio tra oro e diamanti. Il diamante, già simbolo di purezza ed eternità, viene ripetuto per tutto il perimetro della fedina sprigionando una luce ed una brillantezza oltre ogni limite.

Ne esistono diversi modelli a seconda delle pietre incastonate:

  • Veretta a cinque pietre;
  • Veretta a mezzo giro;
  • Veretta a giro completo.

Ecco le nostre proposte:

anello fidanzamento veretta

Bliss Veretta con 18 diamanti da 0.10 kt totali e 10 rubini da 0.70 kt totali in oro bianco 18 kt

Bliss veretta in oro bianco 18 kt con 18 diamanti da 0.10 kt totali e 10 rubini da 0.70 kt totali. Disponibile nella misura 14 con possibilità di portarlo a misura desiderata.

anello fidanzamento veretta

Bliss Veretta con 18 diamanti da 0.10 kt totali e 10 zaffiri da 0.70 kt totali in oro bianco 18 kt

Bliss veretta in oro bianco 18 kt con 18 diamanti da 0.10 kt totali e 10 zaffiri da 0.70 kt totali. Disponibile nella misura 14 con possibilità di portarlo a misura desiderata.

anello fidanzamento veretta

Bliss Veretta con 2 diamanti da 0.03 kt totali e 3 smeraldi da 0.45 kt totali in oro bianco 18 kt

Bliss veretta in oro bianco 18 kt con 2 diamanti da 0.03 kt totali e 3 smeraldi da 0.45 kt totali. Disponibile nella misura 14 con possibilità di portarlo a misura desiderata.

Condividi:

I nostri Marchi