logo

Collana punto luce: come scegliere quella giusta!

Collana punto luce: come scegliere quella giusta!

La collana punto luce rappresenta da sempre un gioiello in grado di esprimere fascino, raffinatezza ed eleganza. Il punto luce è infatti in grado di illuminare e valorizzare il decolletè senza mai essere eccessivo o troppo vistoso.

Le collane punto luce possono essere utilizzate inoltre per dare un tocco di eleganza sia agli outfit più formali che a quelli più casual. Tale gioiello è infatti in grado di donare un nuovo splendore al viso, soprattutto se viene indossato con acconciature che prevedono capelli raccolti facendo sì che la collana punto luce possa diventare la protagonista indiscussa dell’immagine di chi lo indossa.

Collana punto luce: i modelli consigliati

Esistono innumerevoli combinazioni di collane punto luce che permettono di scegliere il gioiello più adatto al proprio stile ed alle proprie esienze, passando da modelli più semplici a quelli più vistosi. Gioielli Brillanti vi propone ben 6 eleganti modelli di collane punto luce firmati Bliss e Di Leo Gioielli tra cui poter scegliere:

collana punto luce bliss

Bliss Collana Punto Luce con 13 diamanti da 0.14 kt totali in oro bianco 18 kt

Bliss collana punto luce con 12 diamanti disposti intorno ad un diamante centrale per un totale di 13 diamanti da 0.14 kt totali di colore G purezza VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt. Chiusura con moschettone.

collana punto luce bliss

Bliss Collana Punto Luce con diamante da 0.08 kt in oro bianco 18 kt

Bliss collana punto luce con un diamante centrale da 0.08 kt di colore G purezza VS con montatura a griffe in oro bianco 18 kt. Chiusura con moschettone.

collana punto luce di leo

Di Leo Collana Punto Luce con diamante 0.04 kt a cipollina in oro bianco 18 kt

Di Leo Gioielli collana punto luce con diamante da 0,04 kt F VS e montatura in oro bianco 18 kt. Doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro per chi vuole indossarla più corta al collo o leggermente più lunga.

collana punto luce di leo

Di Leo Collana Punto Luce 0.08 kt a griffe in oro bianco 18 kt

Di Leo Gioielli collana punto luce con diamante da 0,08 kt F VS e montatura in oro bianco 18 kt. Doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro per chi vuole indossarla più corta al collo o leggermente più lunga.

collana punto luce di leo

Di Leo Collana Punto Luce con diamante 0.25 kt a griffe in oro bianco 18 kt

Di Leo Gioielli collana punto luce con diamante da 0,25 kt F VS e montatura in oro bianco 18 kt. Doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro per chi vuole indossarla più corta al collo o leggermente più lunga.

collana punto luce di leo

Di Leo Collana Punto Luce con diamante 0.20 kt a cipollina in oro bianco 18 kt

Di Leo Gioielli collana punto luce con diamante da 0,20 kt F VS e montatura a cipollina in oro bianco 18 kt. Doppia possibilità di chiusura con moschettone in oro bianco tramite due anellini lungo la maglia a distanza l'uno dall'altro per chi vuole indossarla più corta al collo o leggermente più lunga.

Come indossare la collana punto luce

Il primo consiglie da darvi è sicuramente quello di indossare la collana punto luce singolarmente e senza l'aggiunta di altre collne o ciondoli, così da farla risaltare al meglio sul vostro ecolletè.

È importante inoltre indossare la collana adattando la sua lunghezza all'abito che si indossa: una scollatura a V, a cuore oppure rotonda è perfetta per la collana punto luce perchè permette ad essa di illuminare la pelle e risaltare il decolletè. Indossarla invece con una maglia dolcevita o senza alcuna scollatura è sconsigliato perchè non permette di mettere in risalto il punto luce.

A seconda del modello scelto, variano anche gli abbinamenti che si possono realizzare: una collana con punto luce dallo stile delicato è più facile da accostare a orecchini, collane e bracciali; se si indossa una collana importante, al contrario, bisogna fare attenzione a non appesantire il look con altri gioielli altrettanto vistosi.

Condividi:

I nostri Marchi